TUTTI A CASA: parte il nuovo programma targato ‘Io Voto’

Pubblicato il 17 gennaio 2013

Se non ti occupi di politica, la politica non si occuperà di te.

Ma come fare ad occuparsi di politica? E a meno di un mese dalle elezioni?

David Parenzo è in missione per cercare di scoprirlo.

‘TUTTI A CASA’ è un viaggio attraverso l’Italia giovane che vuole cambiare le cose, sostenendo un partito, un’idea o una persona.

David proverà a spiegare la politica dall’interno, mandando a casa tutti i discorsi preconfezionati e incomprensibili, per capire perché è importante votare alle prossime elezioni.

Se non ti sei interessato di politica fino ad ora, è arrivato il momento di farlo. Hai il potere di decidere del tuo futuro, non sprecarlo.

 

CHI E’ DAVID PARENZO?

David nasce a Padova il 14 febbraio 1976. Studia al Liceo Classico “C. Marchesi”, e dopo essersi iscritto a giurisprudenza, comincia a fare il giornalista, ottenendo nel 2005 il cartellino da professionista.

Dopo un po’ di sana gavetta nei quotidiani del Veneto, comincia a scrivere su Liberazione e su Il Foglio, ma il grande pubblico arriva a conoscerlo con la radio, dove insieme a Giuseppe Cruciani conduce ‘La Zanzara’ per Radio 24.

David si interessa da sempre di politica, ed è un argomento che ha trattato spesso in televisione: inviato per la trasmissione ‘In Onda’ su La7,autore per il programma ‘Chiambretti Night’ in onda su Italia Uno, e ha condotto in passato le tribune televisive ‘Iceberg’ e ‘Titanic Italia’.

Adesso però è in missione per MTV: la politica la fanno i ragazzi, e lui manda ‘Tutti a casa’!