#partecipoperchè: l’unione fa la forza

Bene Comune: siete pronti a fare la vostra parte?


Isafornasier dice che...
L'UNIONE FA LA FORZA
Credo che il bene comune sia una delle cose più importanti che bisogna rispettare all’interno di una società globalizzata come la nostra; è uno dei punti centrali per il quieto vivere della popolazione. La cosa migliore sarebbe che ognuno di noi, anche in piccola parte, collaborasse con gli altri per il bene comune delle persone e del mondo.
Ovviamente per ottere un bene comune generale, tutti dovrebbero collaborare gli uni con gli altri senza pregiudizi e manie di controllo smisurate.
La parola chiave è sicuramente: collaborazione!
Collaborazione tra tutti: giovani, adulti e anziani che si uniscono a creare un’unica grande forza. Io sarei pronta a dare il mio aiuto per raggiungere un obbiettivo utile agli altri come anche a me stessa e sarei felice di poter fare la mia parte in un progetto di benessere.
Certo che con tutte le idee e le diverse opinioni, trovare un accordo non sarebbe molto facile e soprattutto veloce ma a parer mio la cosa importante è provarci, crederci e cercare in ogni modo di compiere lo scopo per cui siamo li; non dimenticando mai il fatto che è pur sempre una cosa importante e avvantaggiante per tutti.

http://ilquotidianoinclasse.quotidiano.net/2014/04/lunione-fa-la-forza-44/
Data: 24 aprile 2014 · Categorie: Partecipoperchè · Tags: